Vacanza a San Vito Lo Capo

vacanza a san vito lo capo

Vacanza a San Vito Lo Capo, perla del Mar Mediterraneo, è il luogo perfetto dove trascorrere una vacanza all’insegna del relax assoluto.

La spiaggia e l’acqua cristallina sono il simbolo distintivo di questo paesino che, tra tradizione e innovazione, ha fatto del turismo il suo cuore pulsante

La via principale di San Vito Lo Capo è la via Savoia, qui potrete trovare numerosi locali e ristoranti dove consumare degli ottimi pasti a base di pesce freschissimo. Tra questi, una menzione particolare spetta al ristorante Sirah, Profumi di cous cous, Gna Sarah. Tra le numerose pizzerie consigliamo il Sombrero, infine per gustare un’ottima crepes in particolar modo è straconsigliata la crepes salata (le fa anche dolci) con ingredienti di ottima qualità non potete non passare dal locale Crepes da Stefano che saprà senz’altro stupirvi. Se vorrete provare i dolci tipici della nostra tradizione culinaria (cassata, cannolo, cassatelle ecc..) la Pasticceria il Capriccio fa al caso vostro, qui tutti rimarranno soddisfatti.

Previous
Next

Dolce tipico di San Vito lo Capo è senza dubbio il famoso caldo freddo: una coppa di gelato, con pan di spagna imbevuto nel rhum, panna, il tutto completato da una colata di cioccolata calda e granella di nocciole, una goduria unica per ogni palato. La Gelateria Minaudo è il luogo giusto dove provare una tale prelibatezza.

Infine, per trascorrere una giornata nella meravigliosa spiaggia di San Vito Lo Capo, coccolati da disponibilità e gentilezza consigliamo di affittare lettini ed ombrelloni presso il Gruppo Emme situato lungo la spiaggia principale.

A questo punto, avrete capito che non avrete difficoltà a reperire in paese qualunque cosa di cui avrete bisogno durante il vostro soggiorno. Non mancano infatti supermercati come il Decò e varie botteghe dove poter trovare quanto necessario a trascorrere una vacanza perfetta.

San Vito Lo capo rimane quindi la meta preferita per chi vuole  staccare la spina dalla routine quotidiana e trascorrere una vacanza indimenticabile riscaldati dal sole e bagnati dalle acque della magica Sicilia.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
164 Visualizzazioni
Like
Like Love Haha Wow Sad Angry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su

La profumeria